I MIEI LETTORI

lunedì 9 settembre 2013

RICICLANDO ...... LA CAMICIA DIVENTA UNA BORSA !

Ciao a tutti....
è davvero tantissimo tempo che non scrivo ma, complici le ferie , il caldo sonnacchioso e, soprattutto, il triste rientro alla solita routine , non sono riuscita a trovare neppure un momento....

Ma eccomi qui, dopo un fine settimana trascorso con le mie due nipotine più piccole Aurora e Martina: con loro non c'è davvero tempo di annoiarsi! 

E così, tra un gioco e l'altro, tra un giro al parco e uno spettacolo di marionette , Aurora ha un'idea: fare una borsa !

E così optiamo per una borsa in tessuto , di più veloce realizzazione. Ed ecco che il camicione di jeans dello zio Manuel , che stava per finire ingloriosamente nella spazzatura ( ma subito recuperato da me che non butto mai niente , non si può mai sapere se può ancora tornare utile !) rinasce sotto forma di borsetta , recuperato ad una nuova vita!

Al solito i miei sono praticamente esperimenti.... non sono esperta in nulla , ma adoro provare a fare tutto ....mi basta che piccole cose crescano tra le mie mani !

E devo dire che alla fine la borsina non è niente male ...e poi alla piccola Aurora piace tantissimo e questa è la sola che cosa che conta no ?

Un abbraccione a tutti !

Clelia




4 commenti:

Ciao, lasciate un segno del vostro passaggio: sarò felice di conoscere la vostra opinione.