I MIEI LETTORI

lunedì 16 settembre 2013

PICCOLE CREATIVE CRESCONO...

Le mie nipotine, ormai lo sapete, sono la gioia della mia vita.... e , ovviamente , ne vado orgogliosa!
D'altra parte, come non restare incantata davanti ai quadri di Gaia?

Ecco due delle sue ultime opere .....



non sono bellissimi ? ok io sono la zia e sono di parte ...ma mi piacerebbe davvero sapere cosa ne pensate, tenendo conto anche del fatto che Gaia ha soltanto 12 anni!

E questa è Gaia con il suo nuovo look..... "artistico"

...BELLISSIMA!!!!

Ed ora parliamo di Aurora. Ecco cosa ha combinato insieme alla sua mamma in un pomeriggio di attacco creativo in corso....







Fan sfegatata di Barbara Giulienetti e del suo Paint your Life, da due fondi di bottiglia di plastica ha tirato fuori una piccola borsettina niente male !

Adoro le mie piccole e spero che non perdano mai questa loro verve creativa. Perchè così sapranno sempre vedere il mondo con occhi diversi: sapranno cogliere le sfumature della vita ed avere sempre una mente aperta ! E riusciranno a restare sempre un po' bambine....come me , che spero di non perdere mai la curiosità che mi divora, e la voglia di scoprire .

Credo ,infatti, che finchè si conserva la capacità di entusiasmarsi per le piccole cose,anche nei momenti difficili ,si potrà contare su una bella marcia in più!

Un buon lunedì a tutti!

Clelia

7 commenti:

  1. Sorprendente,per l'eta' che ha la tua nipotina,domostra d'aver una vena artistica......mi ha colpito il suo dipinto perche' anche a me piace dipingere gli animali,e tempo fa' ho fatto 2 scimmiette.Bravissima Gaia
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero ...E' molto brava...per me ha proprio un dono.... anche perchè , a differenza mia , che pure mi diletto con la pittura di tanto in tanto, lei è capace di inventare , di dipingere a memoria, senza neppure copiare dal vivo....!
      Ciao Gloria e grazie per il tuo commento : Gaia ne sarà davvero felice!

      Elimina
  2. DEI QUADRI VERAMENTI BELLI !!!

    RispondiElimina
  3. hai ragione bellissime le tue nipoti!che bello il tuo blog, le ciliege come sfondo mi piacciono tanto!grazie per essere passata da me ti aggiungo alla lista dei blog che seguo!baci simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona! Scusa se rispondo solo ora ma ho sempre pochissimo tempo per leggere e scrivere sul mio blog.... e dire che di idee ne avrei a fiumi:proprio come le ciliegie una,tira l'altra. I miei momenti creativi sono piccole fughe dalla routine quotidiana:un angolo tutto mio dove sento di essere davvero me stessa! Complimenti per il tuo di blog: ci sono tantissime idee carine !baci Clelia

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina

Ciao, lasciate un segno del vostro passaggio: sarò felice di conoscere la vostra opinione.