I MIEI LETTORI

mercoledì 17 febbraio 2016

MI E' VENUTA VOGLIA DI .......INTERVISTARVI!



Ciao a tutti. Vista la recente collaborazione con un quotidiano online  qui , nella mia città, mi è venuta l'idea di   iniziare una nuova rubrica.

Si chiamerà "Intervista col creativo" e avrà lo scopo di presentare ai miei lettori proprio voi. Si voi creativi , blogger fantasiosi, crafter folli e carismatici.

Da quando ho iniziato ad avere un blog , ho avuto la fortuna di conoscere sul web persone fantastiche.

Con le vostre idee avete arricchito la mia fantasia ed ora non vedo l'ora di  farvi conoscere a tutti.

Insomma , vi invito nel mio salotto virtuale per farci una chiacchierata come vecchi amici , presentarci e scambiarci idee.

Vi farò una breve intervista e vi chiederò di regalare un piccolo tutorial ai miei lettori.

Sebbene alcune domande saranno necessariamente le stesse, le interviste saranno il più possibile personalizzate: perché siete tutti unici per me!

Non mi resta altro che dirvi : fatevi avanti!

Lasciate un commento e il vostro indirizzo email per essere contattati e candidarvi come prossimi intervistati .

Forza , non siate timidi: è l'occasione buona per farvi conoscere!

Vi aspetto.

Clelia

42 commenti:

  1. Carissima Clelia, che bella idea!
    Complimenti per la tua collaborazione con questa rivista e ... li leggeremo molto volentieri!
    Un abbraccione
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maria ti ho già inviato le domande per email....ti aspetto :-)
      un abbraccio

      Clelia

      Elimina
  2. Ciao Clelia, se vuoi intervistarmi a me piacerebbe :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Alessia ,ma certo che mi piacerebbe. Ti invierò al più presto una email con le domande.
      un bacione
      Clelia

      Elimina
  3. Ciao Clelia! Che bel progetto stai portando avanti! Complimenti! un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roby....era da tempo che ci pensavo : mi sembra un ottimo modo per diffondere la creatività e per connettere tra loro persone con interessi simili.
      Sono felice che l'idea ti piaccia.

      Elimina
  4. Grazie.Bella iniziativa. Mi piace conoscere creative nuove e quello che propongono. A volte si scoprono "colpi di genialità" e persone speciali che mai avresti incrociato nel mare del web.
    Buona giornata
    Laura R

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara Laura. La penso esattamente allo stesso modo.
      buona giornata a te
      Clelia

      Elimina
  5. Bella iniziativa Clelia!
    Parteciperei volentieri ma di creativo con le mani... faccio praticamente nulla!
    Leggerò volentieri le interviste però :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Patricia, in realtà si crea anche con le parole ...per cui ...se vuoi ... sei la benvenuta! Qui si parlerà di creatività a 360° .
      Un grande abbraccio
      Clelia

      Elimina
  6. Ciao Clelia, che bella idea hai avuto, la condivido nella raccolta delle iniziative in corso. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Dani. Naturalmente sarai dei nostri . Pian pianino vi contatterò tutte . Sarà bellissimo conoscervi ancora di più ...
      un bacione
      Clelia

      Elimina
  7. Che bella idea, in questo modo potremmo conoscere tante altre creative !!!:) Mi piacerebbe partecipare, per la prima volta mi sentirò importante, potrò rispondere a un'intervista . Ciao, buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii Piny, che bello ! Sono felice che anche tu parteciperai....
      Lo scopo è proprio quello di conoscerci , di contagiarci con le nostre idee e soprattutto di scoprire tutte le varie facce della creatività.
      Ti abbraccio e .... avrai presto mie notizie
      Clelia

      Elimina
  8. Splendida iniziativa. Ci sono così tante persone che hanno tanto da donare agli altri. Sono ansiosa di conoscerle.
    Mi piacerebbe partecipare. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non potete neppure immaginare quanto mi renda felice questo vostro entusiasmo!
      Siete già in tanti e davvero mi state facendo commuovere :-)
      Benvenuta tra noi .
      Ciao
      Clelia

      Elimina
  9. Be che dire cara Clelia hai avuto proprio una bellissima idea ... ottimo modo per conoscersi meglio!!! ciao :)

    RispondiElimina
  10. Dev'essere entusiasmante,sia per te,che,per chi viene intervistato...Non so se sarei all altezza ma piacerebbe anche a me fare quest esperienza. Sono italiana,ma vivo all estero,potrei partecipare anch io?Sto cercando di farmi strada nel mondo della creatività, ho un gruppo facebook,un pagina,...sono mamma e moglie. Intanto ti aggiungo ai miei interessi,poi se mi ritieni all altezza aspetto anch io le tue domandine,sono molto curiosa!🙈
    Intanto ti auguro imbocca al lupo!Manuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Manuela, ti ho aggiunto anche io alle persone che seguo! Ho visto qualche tuo lavoro e sei fantastica!
      Io sono solo una pasticciona dilettante ...mentre la maggior parte di voi è un'artista vero e proprio.
      Semmai sono io a dubitare di essere all'altezza .
      Qui , nel mio piccolo spazio, basta essere se stessi e riuscire a trasmettere la propria passione e il proprio amore per ciò che realizzate!
      Perciò felicissima di poterti intervistare.
      Siete così tante che dovrò metter mano a tutta la mia fantasia per personalizzare al meglio le interviste! ma ci sarà spazio per tutti!
      A presto
      Clelia

      Elimina
    2. Cara Manuela, ho appena inviato l'intervista al contatto che mi indicava google+ fammi sapere se ti è arrivata oppure indicami un indirizzo email al quale io possa spedirtela.
      Ciao
      Clelia

      Elimina
  11. Ciao Clelia, mi piace il tuo spirito creativo, bella idea, anch'io non ho molto fantasia, seguo i lavori degli altri artisti e non so se potrei essere d'aiuto..... comunque potrei provarci.... ti seguo spesso e vedo che hai delle idee fantasiose, continua cosi'bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Diletta, in realtà mi piacerebbe intervistare anche persone come te e come me che ancora sono alle prime armi e che cercano la loro strada e la loro ispirazione guardandosi intorno. Inoltre , visto che per l'occasione ognuno di voi dovrà presentare un piccolissimo tutorial sarà anche di stimolo per te cercare di spiegare come hai realizzato qualcosa di tuo.. o no ?
      Ti lascio il tempo di pensarci , ma ci sentiremo presto .
      Clelia

      Elimina
  12. Ciao Clelia, mi piace la tua idea e vorrei partecipare anch'io.
    Buona giornata e in bocca al lupo! Patrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Patrizia. :-) Un grande abbraccio ... sei dei nostri!
      corro a preparare l'intervista anche per te.
      Clelia

      Elimina
    2. Patrizia mi occorre un indirizzo email al quale inviarti l'intervista.

      Ti aspetto

      Clelia

      Elimina
  13. Grazie Clelia,l'idea mi piace.....Baci Simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simonetta, una bella intervista anche per te ?

      baci
      Clelia

      Elimina
  14. Ciao Clelia, bellissima iniziativa.
    Mi sono aggiunta come tua lettrice, ho iniziato da un mese quesa avventura e mi sembra tutto così fantastico!!
    Un abbraccio e complimenti
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca,
      le tue creazioni riciclose sono stupende!
      Ovviamente sarai dei nostri vero?
      un abbraccio
      Clelia

      Elimina
  15. Ciao Clelia,
    avevo visto l'intervista di Maria Africreativa ma riesco sempre a far le cose con tempi lunghissimi! ora cercherò di mettermi in pari con le altre.... Bellissima idea! e complimenti per il tuo blog e per la collaborazione giornalistica!
    buona giornata
    Sinide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sinide,
      leggi pure con calma e mettiti in pari :-)
      Parli con una che fa tutto di corsa e lascia indietro praticamente il mondo!
      UNa cosa però è sicura ...non mi scappi e preparo un'intervista anche per te ..
      Un abbraccio

      Clelia

      Elimina
  16. Ciao, che bell'iniziativa!!! ti ho conosciuto tramite Daniela di Decoriciclo, penso che le tue interviste siano bellissime!!!! Trovo che siano originali ed esaustive!
    se ti va, mi trovi qui ideedipenelope.blogspot.it, leideedipenelope@libero.it.
    Veronica

    RispondiElimina
  17. Cara Veronica , intanto mi sono unita al tuo sito per non perdermi nulla... Ti verrò a trovare con calma e preparerò un'intervista anche per te ...
    Che bello!
    Grazie
    Un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  18. Ciao Clelia,
    complimenti, sei veramente una creativa multi-skill!! Tante tante cose, tanto tanto belle!!! :)
    Poi, quella dell'intervista è una splendida idea.
    Se vuoi vedere qualche mio pasticcio : su facebook "Fili e bottoni" o su pinterest e se ti piace la mia cretività...oibafe4@gmail.com
    Buona notte
    Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona, ho scoperto di essere già una fan della tua pagina su fb... ma certo che mi piace la tua creatività..come potrebbe essere altrimenti ?
      Penserò a delle belle domande anche per te.
      Grazie per esserti proposta...
      un abbraccio
      clelia

      Elimina
  19. Ciao Clelia che bella idea ricca di nuovi spunti e anche tanta curiosità nel magico mondo creativo! La mia email uncinettinastyle@gmail.com
    Un abbraccio
    Annarita

    RispondiElimina
  20. Annarita volo a preparare la tua intervista :-)
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  21. Ciao Clelia! Piacere di conoscere te ed il tuo blog! Complimenti per quest' iniziativa e per le tue interviste! Mi candido volentieri, il mio indirizzo e' 3gufettisulcomo@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Olga ,
      benvenuta!
      Sarà un piacere per me intervistarti...
      ci sentiremo a breve.
      Un abbraccio
      Clelia

      Elimina
  22. ciao Clelia, che fantastica iniziativa bravissima!! e come creativa ti dico grazie per l'opportunità.
    se ti va di guardare ciò che faccio e ti sembrerà interessante da fare un'intervista la mia pagina fb è Claudia crea con il cuore...Instagram claudia sottopietra.
    ciao graziee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Claudia siiiii,
      ma certo che preparerò una bella intervista anche per te ! :-)
      Perdona il ritardo nella risposta , ma sono davvero sovraccarica in questo periodo.
      Mi farò viva al più presto con le domande...
      Grazie di cuore
      Un bacione
      Clelia

      Elimina

Ciao, lasciate un segno del vostro passaggio: sarò felice di conoscere la vostra opinione.