I MIEI LETTORI

venerdì 5 dicembre 2014

Candy , la pecorella di Natale.


Ciao a tutti! Oggi vi presento Candy, la pecorella di Natale !

Ma , in realtà, è con orgoglio che voglio presentarvi weloveamigurumi un meraviglioso gruppo su facebook creato da Cristiana .

Cristiana è una creativa bravissima , ma soprattutto generosa, tanto da voler condividere il suo saper fare con tutte noi: così ha pensato di insegnarci la tecnica amigurumi partendo proprio dalla base e quindi venendo incontro all'esigenza anche di chi , meno esperta, volesse cimentarsi con questa "diavoleria" giapponese!

Il risultato? Un esercito di pecorelle bellissime, tutte diverse , ma tutte sorelle!

Non so voi, ma io in tutto questo ci vedo qualcosa di magico: sarà perchè Natale si avvicina e , come ogni anno, vengo risucchiata in un vortice di sentimenti contrastanti e di euforia inebriante, ma una cosa è certa , se qualcuno è capace di unire persone diverse tra loro , magari lontane chilometri , e farle sentire amiche , sebbene anche soltanto per lo scambio di opinioni ed assistenza in un gruppo di uncinettine folli, beh per me Babbo Natale è già arrivato!

Non mi resta che invitarvi a "casa" di Cris , perchè godiate dell'allegria che trasmettono le immagini che ha pubblicato con tutte le pecorelle realizzate dalle ragazze del gruppo e facciate anche voi la sua conoscenza:magari vi verrà voglia di unirvi a noi!

Un grande abbraccio e ancora grazie grazie grazie Cristiana!

a presto

Clelia   


8 commenti:

Ciao, lasciate un segno del vostro passaggio: sarò felice di conoscere la vostra opinione.