I MIEI LETTORI

domenica 2 marzo 2014

PAROLE IN GIOCO: UN ESPERIMENTO MAL RIUSCITO

Questa sera ho deciso di eliminare la community "Parole in gioco". Avevo pensato a questo gruppo , come ad un qualcosa di diverso, sperando di solleticare l'attenzione e la fantasia di quanti sono sul web non soltanto per condividere frasi fatte , aforismi , citazioni e quant'altro.

Ma , con dispiacere, mi sono resa conto di non essere riuscita a far comprendere il mio intento.

Pertanto , chiedo scusa a coloro che magari avrebbero anche trovato interessante il tutto, ma abbandono!

Auguro a tutti una buona serata.

Clelia

11 commenti:

  1. Peccato Clelia, mi piaceva tanto partecipare!
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Sara dispiace tanto anche a me, ma mi sono resa conto che stava diventando pesante star dietro a tutti , dover ogni volta cancellare i post di chi non rispettava le pochissime regole del gruppo....A me sembravano chiare ....ma evidentemente non era così...Doveva essere un gioco e molti lo hanno preso come una specie di cosa terribile di cui aver timore....no non fa per me..... Però ti ringrazio, mi fa piacere sapere che a qualcuno l'idea non è sembrata male.

      Elimina
  2. Ciao Clelia, sinceramente l'idea secondo me era davvero carina, io al momento non sono molto presente sul web.. scorro mail e notifiche al volo ma avessi avuto tempo mi sarebbe piaciuto.. un bacione ps la vita da mamma è più piena di quanto pensassi :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fare la mamma credo sia la cosa più bella che la vita possa regalarti...io non ho avuto questa fortuna e mi accontento di fare la zia , ma sono sicura che di tempo te ne resti davvero pochissimo ! Un grande abbraccio Roberta...di iniziative magari me ne verrano in mente altre , chissà....
      a presto
      Clelia

      Elimina
  3. Ciao Clelia, peccato che l'esperimento nn sia riuscito... era davvero carino...
    un abbraccio

    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dispiace molto anche a me Cristy, ma sul web tutto scorre troppo velocemente e il mio esperimento , probabilmente, non era adeguato.... :-)
      Un abbraccio ...
      a prestissimo
      Clelia

      Elimina
  4. ciao Clelia, mi dispiace molto....un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Che peccato, ma capisco che stare dietro a tutto è difficile e molto impegnativo....
    Ti aspettiamo al prossimo esperimento, però :-)

    RispondiElimina
  6. Mi spiace davvero tanto, anche se mi rendo conto che il lavoro dietro le quinte non è per nulla facile... l'idea mi piaceva parecchio ^_^
    Sono d'accordo su una cosa in particolare: la correttezza è la base in un rapporto come questo!
    Magari ne nascerà qualche idea nuova? chissà...
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  7. Peccato Clelia, era una gran bella iniziativa! Mi dispiace che non sia stata compresa da molti (in primis da me durante la prima settimana!!!)...Credo che tu sia una persona molto sensibile, qualità che nel web è difficile da percepire e apprezzare...Mi raccomando...non perdiamoci di vista! Un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  8. rispondo a tutte insieme: siete carinissime e non sapete quanto mi faccia piacere leggere i vostri commenti! E mi dispiace per chi , come voi, aveva trovato carina l'iniziativa....però chissà...magari più avanti potremo ritentare con qualcosa di diverso ....mai dire mai.... Una cosa è sicura ! Non ho nessuna intenzione di perdere di vista nessuno di voi (capito cara Danila ! ) perché per me è bellissimo trovarvi qui , in quei ritagli di tempo che ognuno di noi ruba alla sua famiglia e al proprio tempo libero per il solo semplice piacere di condividere una parte di sé .Grazie ancora di cuore ! Siete fantastiche !
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina

Ciao, lasciate un segno del vostro passaggio: sarò felice di conoscere la vostra opinione.