I MIEI LETTORI

sabato 1 novembre 2014

E IL PREMIO VA A........

E' terminato il tempo per partecipare al contest che avevo pensato in occasione del compleanno del mio blog :l'ultimo giorno era il 31 ottobre.

Bisognava postare un commento nel mio blog e tentare di descrivermi, pur conoscendoci soltanto virtualmente, tenendo conto di quel poco che potesse essere emerso dai due anni di attività sul blog.

Come promesso , ho scelto chi tra voi mi ha colpita di più e la pochette che avevo messo in palio andrà a .......MARIA !

Vi consiglio di dare una sbirciatina al suo blog! E' bellissimo!

Ed ora, come previsto , aggiornerò il mio profilo con le parole che lei mi ha dedicato.

Questo è quello che da ora leggerete nel box qui a destra :

"Ciao! Chi è Clelia? Mi piacerebbe sapervelo dire con certezza assoluta! In realtà sono 47 anni che cerco di capirlo e ancora ho qualche difficoltà! La mia amica Maria di http://portugalli.blogspot.it/ dice che sono una creativa dalle mani d'oro! Tutta da scoprire! Non so se ho davvero le mani d'oro, io mi sento di più una pasticciona , ma certo ho tanta voglia di mettermi alla prova , e di creare ! Non sono mamma , ma la zia fortunata di 4 nipotine ufficiali e di molti altri nipotini acquisiti! Le mie giornate più belle sono quelle trascorse all'aria aperta, magari insieme ai bambini e con la mia cagnolina.
I bambini sono il futuro del nostro mondo e sono i creativi per eccellenza ! 
Come dice Amelina del blog http://iricamidiamelina.blogspot.it/, sono fantasiosa: il che , per me ,equivale a dire che ho sempre la testa tra le nuvole ! Ma cosa c'è di più bello del lasciarsi portare dal vento ? Sono testarda, emotiva, ed incostante! Qualcuno di me ha detto che o mi si ama , o mi si odia! Trovo che sia vero..."

Grazie di cuore a Maria, ma anche a tutti voi che , leggendomi, mi regalate un po' del vostro tempo !

Maria  ti invito a mandarmi via email (io.clelia@gmail.com) i tuoi dati in modo che io possa spedirti il premio!


Un grande abbraccio a tutti !

A presto !

Clelia

3 commenti:

  1. Ma che bello Clelia!
    Sai che mi hai commosso con le tue parole?
    Sono contenta di aver detto di te qualcosa che ti ha colpito.
    Ho cercato di esprimere quello che traspare di te, dal tuo blog.
    La tua pochette é stupenda e sono molto contenta di riceverla.
    Continua cosí e stupiscici ancora con le tue splendide creazioni.
    Un forte abbraccio Maria
    P.S. Hai visto che Dani di Decoriciclo ed io facciamo un'iniziativa per Natale che parte lunedí. Se hai voglia vieni a "fare un giro"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maria è troppo bello per me poter raggiungere uno di voi con uno dei miei lavori. Vi trovo tutti fantastici! Siete per me fonte di ispirazione e , con i vostri commenti , motivo di incoraggiamento.Non è raro infatti che pensi , a volte, di lasciar perdere tutto . Mi manca sempre più il tempo da dedicare al mio blog e alle mie "creazioni" ...poi però ci siete voi,con la vostra fantasia, e io mi sento di nuovo contagiata da una gran voglia di fare! Ancora grazie di cuore ! Mi piace molto l'iniziativa cui partecipate tu e Dani.... proverò ad unirmi anche io! un abbraccio grande grande ! a presto ...

      Elimina
  2. Complimenti alla vincitrice!!!
    Ciao Clelia buona giornata ... ^__^

    RispondiElimina

Ciao, lasciate un segno del vostro passaggio: sarò felice di conoscere la vostra opinione.