I MIEI LETTORI

giovedì 28 febbraio 2019

I " Chihuahuosi " Chihuahua tifosi !

Non voglio neppure sapere da quanto tempo non scrivo più sul blog. Non guardo indietro perché mi mette tristezza.

Sono tanti i motivi che mi hanno tenuta lontana da questo che io considero il mio spazio , il mio rifugio.

La cosa importante , almeno per me , è essere tornata.

E dato che questo è il luogo delle idee, torno da voi con un'idea per la prossima Pasqua che ormai è alle porte.

Per la Pasqua e non solo , ovviamente.

Vi presento i miei "Chihuahuosi" cuccioli di chihuahua amigurumi tifosi !


Una bella idea regalo per i vostri bambini : i colori della squadra amata accompagnati da un divertente cucciolotto e tanti tanti ovetti di Pasqua con i quali riempire la tazza e dopo il pancino.



Che ne pensate ?

Io li trovo simpaticissimi.

E si possono fare davvero per tutte le squadre , divertendosi con i colori .

Mi sono ispirata ad uno schema trovato su una vecchia rivista e per questo non posso mettervi qui le istruzioni per realizzarli, sebbene io lo abbia rivisitato e modificato in molte parti .

Ma chi sa lavorare con la tecnica amigurumi non troverà difficile realizzare questi simpaticoni anche semplicemente guardando la foto.



In ogni caso ,se vi servisse un aiuto , non esitate a contattarmi al mio indirizzo email :

io.clelia@gmail.com


Sbizzarritevi con le espressioni e la personalizzazione dei cucciolotti. Sono sicura che non smetterete più di confezionarne.



E voi di che squadra siete ?



6 commenti:

  1. Clelia sono simpaticissimi..e vederli tutti insieme fanno effetto.Sei in gamba...anche come insegnante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me quella brava sei tu ...ad apprendere! Grazie di cuore Tiziana.
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Ciao Clelia, anch'io sono un po' latitante dal blog ma spero di riprendermi...i tuoi cuccioli sono meravigliosi, bravissima!!
    un abbraccio e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Carmen, purtroppo gli impegni e gli imprevisti sono sempre tanti , ma mi dispiacerebbe abbandonare questo angolo tutto mio.Perciò proviamoci dai .... anche se con meno frequenza cerchiamo di non perderci....Un abbraccio e grazie di cuore

      Elimina
  3. Bentrovata carissima Clelia! Bello rileggerti!
    Ormai anche io posto poco causa impegni e ...
    Bellissimi i tuoi pupazzi.Veramente ... cucciolosi!
    Sei una maestra dell'amigurumi!
    Se vuoi da me c'è un indovinello per il mio Compliblog.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maria , grazie ...che bello per me poterti salutare...in realtà ti leggo sempre ... appena ho un minuto vado a vedere per l'indovinello...

      Un caro abbraccio

      Clelia

      Elimina

Ciao, lasciate un segno del vostro passaggio: sarò felice di conoscere la vostra opinione.