I MIEI LETTORI

mercoledì 11 novembre 2015

UN PUNTO FACILE FACILE

Ciao a tutti!

Nonostante faccia ancora caldo e questo autunno ci stia regalando delle meravigliose giornate dal sapore quasi primaverile, non si può non pensare alle giornate più fresche che presto arriveranno.

Io poi adoro sciarpe e cappellini .

Oggi vi presento appunto due sciarpe realizzate seguendo questo tutorial..

Il punto descritto è davvero facilissimo. Si tratta di un semplice lavoro di catenelle con pochi punti bassi.

Ne risulta una sorta di tessitura morbida morbida .


Mi è piaciuto così tanto questo punto che di sciarpe ne ho fatte due e tutte e due per mio marito.

Si possono fare della larghezza desiderata. Alternando due o più colori o , se vi piace di più, anche di un solo colore. In ogni caso il risultato a me sembra molto carino.

Le frange poi sono una vera chicca: sono dei piccoli pon pon realizzati con il punto puff....



Che ve ne sembra ? io ne farò senz'altro una anche per me.



Vi abbraccio .

a presto

Clelia



4 commenti:

Ciao, lasciate un segno del vostro passaggio: sarò felice di conoscere la vostra opinione.