I MIEI LETTORI

lunedì 20 gennaio 2014

E un'altra pantofolina è nata!

Buongiorno a tutti e buon inizio settimana!

Stamattina vi voglio mostrare l'ultima nata in casa "pantofoline calde calde"!

Questa volta sono per un ragazzo! Perchè anche i nostri uomini amano stare con i piedi al caldo :-) !

Cosa ne pensate?



Come al solito mi sono "liberamente" ispirata ad un tutorial di oana oros Dico liberamente perchè , in corso d'opera io apporto sempre qualche modifica.Nel caso specifico ho modificato la lavorazione del davanti della pantofolina : ho lavorato il davanti a punto alto semplice anzichè in rilievo.

Spero vi piacciano. Vi abbraccio forte e .... a presto!

Clelia

11 commenti:

  1. Dolcissime <3 !
    Sei sempre molto brava, complimenti, Clelia ^_^

    RispondiElimina
  2. Sono veramente belle, poi da uomo! Incredibile, io pensavo che avessero sempre caldo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio marito ad esempio a letto non li metterebbe mai , ma quando sta a casa , magari al computer , sente freddo proprio come noi!

      Elimina
    2. non esistono più gli uomini di una volta :-))

      Elimina
  3. Molto belle e soprattutto molto comode e calde... Ciao a presto...

    RispondiElimina
  4. wow forte! adesso che inizia a fare freddo sono l'deale :)) complimenti, ciao Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Andrea! E' bello vedere che anche i "maschietti"apprezzano questi articoli!

      Ciao! a presto

      Elimina
  5. Belle! Ne ho in programma un paio anch'io ma più tipo sabot. Spero di riuscire a finirle prima della primavera. Ora vado a vedere il link che hai segnalato.

    RispondiElimina
  6. Ciao Pia , grazie! sono curiosa di vedere le tue...tanto saprò quando le avrai fatte perchè ti ho inserito tra i blog da seguire :-)

    Ciao un abbraccio


    RispondiElimina

Ciao, lasciate un segno del vostro passaggio: sarò felice di conoscere la vostra opinione.