I MIEI LETTORI

martedì 3 dicembre 2013

DI PANTOFOLA IN PANTOFOLA ....

Sarà perchè la settimana scorsa qui ha fatto freddo freddo... ma fatte le prime ci ho preso gusto : ed ecco le mie prime pantofoline di lana .




Ispirate al progetto proposto da OANA, io ci ho aggiunto dei laccetti tipo quelli che si usano nelle scarpe da danza per annodarle alla caviglia.  







Non sono belline!? Piene di imprecisioni ,ma mi sono così divertita a farle che mi perfezionerò!

Colgo l'occasione per ringraziare di cuore la mia musa ispiratrice Oana Oros : lei si che è davvero brava !

Un bacione a tutti ....a presto!

Clelia

8 commenti:

  1. Sono bellissime e sembrano anche moooolto calde.

    RispondiElimina
  2. Belle e comodose se ti posso dare un consiglio io ho preso in cartolibreria i colori che si gonfiano e ho fatto un disegnino sotto le pantofole che poi ho riscaldato con il phon ....così non si scivola in casa!!
    un baciotto mgrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara del consiglio...in effetti avevo intenzione di ordinare qualcosa del genere alla opitec dove compro parecchi materiali creativi (www.opitec.com)
      ma proverò in cartolibreria...
      un bacio

      Elimina
  3. Sono dolcissime, altro che belline!!! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao!!! che belle che sono!!! ti ringrazio di avermi aggiunta alle tue cerchie!!! bello il tuo blog!! anch'io ne ho uno anche se ultimamente lo aggiorno di meno!!! ma mi piace far vedere i lavori che nascono dalle nostre mani!! buon fine settimana...ciao Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella! Grazie! anche a me piace tanto condividere le cose che realizzo con altre persone che , come me, apprezzano cioò che si crea con le proprie mani : magari imperfetto, ma pieno di amore e di creatività!
      Mi sono unita al tuo blog come follower: anche io non aggiorno il blog continuamente, per ragioni di tempo principalmente e perchè non lo considero un diario , ma solo una specie di album dei ricordi :-)
      A presto
      Clelia

      Elimina

Ciao, lasciate un segno del vostro passaggio: sarò felice di conoscere la vostra opinione.