I MIEI LETTORI

lunedì 31 luglio 2017

Ultimi lavori e saluti

Oggi un post brevissimo solo per dirvi che io e il blog ci prendiamo qualche giorno di riposo e andiamo in ferie.

Ci ritroveremo a fine agosto spero più carica e motivata che mai.

Questi giorni mi serviranno per portare a termine il mio romanzo : al ritorno vorrei poter pubblicare , una puntata alla volta , il finale della storia di Claudia ed Alessandro.

Inoltre continuerò a cercare nuovi autori da intervistare e nuovi creativi .

Resta sempre aperto per voi l'invito a contattarmi direttamente qualora voleste essere intervistati.

Scrivetemi a intervistacolcreativo@gmail.com se siete dei creativi e a io.clelia@gmail.com se scrivete e volete farvi conoscere.

Ora vi lascio con le immagini di alcuni miei ultimi lavori (perché in mezzo a tutto trovo anche il tempo per fare qualcosina) .

Un caro abbraccio

Felice estate a voi tutti

Clelia
BORSA IN RAFIA VERSIONE ARGENTO

BORSA IN RAFIA VERSONE NERA

BORSA IN TESSUTO CON FONDO RIGIDO

ACCESSORI PER O'BAG E SORELLINA FELICE 
BORSE IN JEANS FANTASIA 

6 commenti:

Ciao, lasciate un segno del vostro passaggio: sarò felice di conoscere la vostra opinione.