I MIEI LETTORI

venerdì 6 giugno 2014

Ma quanto mi piace "Il Segreto" ?

Molti di voi, forse ,sanno di cosa sto parlando.

Per chi non lo conosce , "il Segreto" è una soap ...una delle più accattivanti degli ultimi anni.

Da sempre seguo "un posto al sole", segno che, per questo genere di produzioni televisive, ho , evidentemente ,un debole.....

"Il segreto" , però, ho cominciato a vederlo quasi per caso...

Trasmettevano la prima puntata e , insolitamente , quel giorno ero a casa a quell'ora ....

Beh , è stato amore a prima visione :-)

E ora non me ne perdo una puntata... (registrata ovviamente!)

E ho perfino messo mano a pennelli e tela per dedicare un quadro a Pepa e Tristan i due protagonisti...

Se promettete di non prendermi in giro ve lo faccio vedere....

Promesso ? .... Ok.... eccolo qui




Era da moltissimo che non provavo più a dipingere .... da piccola guardavo sempre mamma farlo...

Lei è bravissima, però a me non importa granché il risultato , quanto il fatto che , come tutte le attività creative alle quali mi dedico ,  mi rilassa totalmente.

Questi sono altri due quadri di qualche tempo fa


beh forse definirli quadri è un po' eccessivo :-)

Però io mi sono divertita ....

E ora vado a letto...a guardare un'altra puntata registrata della mia soap preferita!

Buonanotte!

Un abbraccio a tutti

Clelia

4 commenti:

  1. Colpita e affondata!!! anche io mi trovavo davanti alla tv alla prima puntata, e anche io ancora la seguo... belli i tuoi quadri brava... buon fine settimana ^_^

    RispondiElimina
  2. Io trovo i tuoi quadri molto belli.yché dovrei prenderti in giro.sei stata ispirata da una storia d amore,e l arte spesso ad esse si riferisce.brava!complimenti!continua così e non aver paura di mostrare le tue doti!a presto

    RispondiElimina
  3. Non conosco la soap. I tuoi dipinti sono bellissimi! L'ultimo lo trovo straordinario, sei bravissima!
    Buona soap e buon we ♡

    RispondiElimina
  4. Come al solito non posso fare altro che ringraziarvi tutte : siete fantastiche! Un abbraccio grande grande !!!
    A presto

    RispondiElimina

Ciao, lasciate un segno del vostro passaggio: sarò felice di conoscere la vostra opinione.