I MIEI LETTORI

sabato 27 luglio 2013

le mie ultime creazioni..altri regalini di compleanno

Gaia è la mia super creativa nipotina. Spesso mi aiuta e comunque mi appoggia sempre... con lei posso parlare tranquillamente della mia passione per il fai da te , per le attività manuali e creative perchè...siamo sulla stessa lunghezza d'onda!

E così come non provare ad esaudire i suoi desideri ? Una borsa arancione e verde , un copriletto che ricordasse il mare ma sempre con i suoi colori preferiti e una tenda da mettere all'entrata della sua cameretta . Quest'ultima mi ha dato proprio tante soddisfazioni...ho creato ben 300 cerchietti con la rafia e poi li ho assemblati tutti con le fascette da elettricista colorate e li ho appesi ad una cantinella di legno ...è venuta proprio bene..anzi le foto non le rendono giustizia! e infine un porta candele a forma di cavalluccio marino ... belli no?














Questa invece l'ho realizzata in un quarto d'ora con la fettuccia avanzata dalla borsa di Gaia ed è stato l'improvvisato pensierino di compleanno per una bimba che abita nel mio condominio...







e....infine...la mia personalissima interpretazione di un tipo di borse inventato da una ragazza che ho scovato su you tube qui potete vedere il video della sua realizzazione  borsa tappetino antiscivolo

queste invece sono le due borse che ho provato a realizzare io ...




e per oggi ho terminato!!!!! un abbraccio a tutti!

2 commenti:

  1. Ma che belle borsette... Bravissima

    RispondiElimina
  2. ciao,
    ho visto il video della casa delle bambole in cartone e vorrei farne anch'io una per mia figlia..mi chiedevo..come hai bloccato il cartone per dividere i due pian? ed i mobili? fatti come?
    grazie mille e buona giorna

    RispondiElimina