I MIEI LETTORI

domenica 7 aprile 2013

UNA CASA PER MARTINA E LE SUE BAMBOLE

80 ore di lavoro, tanta fantasia,  un miliardo circa di pestate sulle dita con il martello , un fiume di colla vinilica, un po' di taglia e cuci  e.......il miracolo è compiuto!
Ho costruito la mia prima casa delle bambole in legno , mobili compresi!!!
Mi sono divertita da matti a dipingere pareti e pavimenti e a costruire quei mobili , forse un po' traballanti ma  tanto tanto carini!!
La casa è alta e profonda 80 centimetri , larga 70. In più ho fatto montare da mio marito le ruote , così la mia nipotina può portarla in giro per casa.
Sono davvero orgogliosa di questo mio lavoro.........

e questo sorriso era l'obiettivo vero che intendevo raggiungere !!!!





 zona notte con bagno







 e sul terrazzo anche l'altalena

 un omaggio al cartone preferito di Martina : la mitica peppa pig



 la terrazza con i lettini per prendere il sole e la piscina





 la cucina





 il salotto




2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Maris...
      è stato davvero un lavorone! Ma quale soddisfazione alla fine...ho una voglia matta di fare qualche altra cosa di simile..
      peccato che abbia così poco posto in casa....

      Elimina